Corsi

Un professionista dedicato per un allenamento senza eguali.

L'Orario dei corsi

Esplora l'orario dei corsi divisi in Cardio, Balance e Tonificazione.

Scopri i corsi

Ecco l'elenco dei nostri corsi, per altre informazioni puoi chiedere in segreteria.

Cardio

Corsi ad alta intensità che mirano al miglioramento della resistenza aerobica.

Endurance

Allenamento mirato all’aumento della resistenza aerobica sia attraverso esercizi a corpo libero che con l’utilizzo di manubri o kettlebell.

Cardio Circuit

Corso volto al miglioramento della resistenza aerobica coinvolgendo e tonificando tutti i distretti corporei.

Sweat

Allenamento ad alta intensità che attiva il metabolismo bruciagrassi con l’impiego di piccoli pesetti ed attraverso esercizi che coinvolgono tutti i distretti corporei. L’obbiettivo è quello di aumentare il dispendio calorico giornaliero.

Super Tabata

Corso ad alta intensità strutturato a circuito, composto da 20 secondi di lavoro alternati a 10 secondi di pausa passiva ed attiva. Ha l’obiettivo di migliorare le caratteristiche aerobiche ed anaerobiche d’oltre soglia.

Tabata

Allenamento ad alta intensità, mirato all'aumento della resistenza e del dispendio calorico giornaliero attraverso l'alternanza di fasi di lavoro attivo e fasi di recupero.

Random

In 8 postazioni funzionali tutte diverse, scegli l’attrezzo che più ti piace e scatenati con un corso ad alta intensità.

Total Body

Allenamento mirato alla tonificazione e al potenziamento di tutti i principali distretti muscolari del corpo come gambe, addome e braccia attraverso l'utilizzo di piccoli attrezzi.

Seven Skills

Allenamento focalizzato su 7 esercizi, in modo da riuscire a sviluppare le capacità (skills) di eseguirli al meglio ottenendo il massimo risultato.

Till The Limit

Allenamento ad alta intensità con l'obbiettivo di incrementare la resistenza ed il dispendio calorico giornaliero spingendoti al limite della tue capacità.

Military Abs

Allenamento specifico e mirato sull'addome ad alta intensità.

Dj Set Class

Allenamento accompagnato da musica.

Cardio Booty

Allenamento specifico per i glutei ad alta intensità aerobica.

Balance

Corsi volti al miglioramento dell’equilibrio, della stabilità e della flessibilità.

Pilates

Allenamento propedeutico alla prevenzione e alla correzione della postura attraverso il controllo del baricentro. Aiuta il corpo ad essere più flessibile, armonioso e fluido nell'esecuzione dei movimenti.

Postural Sissel

Allenamento posturale che mira, grazie all'utilizzo del rullo “sissel”, a migliorare la postura e le problematiche della catena posteriore e delle varie articolazioni.

Postural Wall

Allenamento propedeutico alla prevenzione e alla correzione della postura attraverso il controllo del baricentro. Aiuta il corpo ad essere più armonioso e fluido nell'esecuzione dei movimenti.

Barre

Allenamento eseguito alla sbarra ispirato alla danza classica, mirato al miglioramento della postura, del tono muscolare e della mobilità.

Tribal Yoga

Allenamento dinamico e versatile che coinvolge corpo e mente.

Mobility

Allenamento specifico per i glutei ad alta intensità aerobica.

Miracle Morning

La formula perfetta per iniziare con energia e consapevolezza la tua giornata.

Flexibility

Allenamento incentrato sull’allungamento e sul miglioramento della mobilità di tutte le articolazioni del corpo.

Yoga

Corso di yoga di base concentrato sul rafforzamento della zona centrale del corpo e sull’allungamento dei principali distretti corporei attraverso una respirazione controllata e consapevole.

Abs & Stretch

Allenamento mirato al potenziamento e al rafforzamento dei muscoli addominali e delle braccia.

Tonificazione

Corsi volti al miglioramento della definizione e della forza muscolare.

Total Body

Allenamento mirato alla tonificazione e al potenziamento di tutti i principali distretti muscolari del corpo (gambe, addome, braccia), attraverso l'utilizzo di piccoli attrezzi.

Abs & Arms

Allenamento mirato al potenziamento e al rafforzamento dei muscoli addominali e delle braccia.

Resistance Band Booty

Allenamento mirato alla tonificazione e al potenziamento dei glutei, eseguito interamente con gli elastici.

Four Strenghts

Allenamento ad alta intensità, in cui si va a lavorare su quattro tipologie di esercizi ripetuti ad un ritmo tale da far migliorare la resistenza alla fatica, ma soprattutto la forza.

Gluteus

Allenamento pensato per tonificare i glutei.

Specific Gluteus

Allenamento mirato alla tonificazione e al potenziamento dei glutei attraverso l'utilizzo di manubri e bande elastiche di varia resistenza per attivare al meglio la muscolatura.

Perfect Arms

Allenamento specifico per la parte superiore del corpo comprendente circuiti con l'utilizzo di manubri e una parte di lavoro a corpo libero.

Pump

tipo di allenamento cardio che prevede l'utilizzo di bilanciere e step per allenare la maggior parte delle fasce muscolari. Pump è la tecnica che porta a sviluppare ed aumentare il tono muscolare.